Torino (quartiere San Paolo)
Vuoi capire perché arriva sempre lo stesso tipo di partner, come se lo scegliessi con il lanternino?
Ti sei reso conto che, sul lavoro, non riesci mai a trovare un capo con cui andare d’accordo?
Cerchi di dare il massimo come genitore, ma non sembra mai abbastanza?
Con questo percorso daremo risposta a queste e a molte altre domande, approfondendo insieme cosa rappresenta il ruolo dei genitori e la grande importanza che queste figure rivestono nella vita di ognuno.
Scopriremo il significato dell’Autorità e dell’Amore nella nostra vita, quali siano le dinamiche che si creano e le strategie che possiamo mettere in atto per vivere più felici!
L’obiettivo è di fornire degli strumenti che ti porteranno a guardare la vita con occhi diversi: i tuoi nuovi occhi, le tue nuove percezioni, il nuovo te stesso!
Perché ” sulla via del Light Project” ? Questo workshop, a differenza del Light Project che ha una durata di 3 giorni, è focalizzato esclusivamente sull’armonizzazione e il ri-equilibrio della percezione del rapporto genitori/figli.
Grazie a questo equilibrio possiamo creare rapporti sani e felici con tutti gli altri ruoli che ruotano nella nostra esistenza. Viene usato il metodo TST.
Simona d’Agostino, operatore olistico ed istruttore vi accoglierà in presenza per vivere in prima persona l’esperienza del Light Project.
Domenica 18 luglio dalle 9 alle 13.30.
Istruttori: Simona d’Agostino