Francesco PontremolesiMi chiamo Francesco Pontremolesi e sono un giovane imprenditore di Roma.

Fin da ragazzo ho sempre cercato dei percorsi formativi alternativi a quelli scolastici, perché ritenevo che conoscere dei semplici argomenti fosse limitante.
Solo inseguito e nel corso di questi anni di studio, mi sono reso conto che per essere felice devo avere una profonda conoscenza di me stesso.

Dopo alcuni corsi con formatori riconosciuti a livello mondiale, nei primi del 2010 ho conosciuto Franco Bianchi nel suo seminario “Love Heals”.

Il colpo di fulmine con questo nuovo mondo a me sconosciuto è stato immediato e, da lì, un nuovo modo di pensare è pervaso in me.

Nel marzo del 2010, in uno dei periodi più complessi della mia vita, ho frequentato il corso “Light Project”.
L’impatto è stato esplosivo e nell’affrontare le complessità che la vita mi stava ponendo questo seminario mi ha dato una carica e una energia in più.

Da quel momento ho frequentato e organizzato nella mia città, Roma, altri seminari del metodo be happy NOW!, fino ad iscrivermi alla scuola olistica nell’Ottobre 2017.
Questi anni di seminari, di corsi e di specializzazione tramite la scuola stanno portandomi tanta chiarezza, dall’interno.

Ora vedo più nitidamente su quale percorso la mia vita è realmente destinata, partendo da quello che sono le mie origini (famiglia natale) e focalizzando la mia attenzione sulla scoperta della libertà.
Libertà che ognuno di noi ha nell’intraprendere la vita che sente venire da dentro.

Il mio obiettivo nel compiere questi studi è quello di riuscire ad aiutare le persone a far uscire il proprio IO per essere felici, liberandosi da vecchi schemi familiari che hanno lo scopo di essere, semplicemente, un insegnamento.

Da qui ho determinato che la vita è un viaggio stupendo, che nulla accade per caso, che sta a noi trarre insegnamento da ogni situazione e che la cosa più importante è vivere il momento Presente.

Ad oggi sono felice del mio passato perché mi ha fatto diventare chi sono oggi e ringrazio per ogni momento presente perché mi fa sentire vivo oltre che felice.
Attualmente a Roma organizzo delle serate di approfondimento sui diversi temi affrontati nei corsi, tra i quali i Chakra, il rilassamento psicofisico, il messaggio energetico e psicosomatico dei sintomi e la relazione karmica genitori-figli.
Inoltre sono a disposizione per gli incontri individuali di riequilibrio energetico, emozionale e fisico.

Per contattare Francesco Pontremolesi:
Email: [email protected]
Tel: 320 8522535‬
Zona di disponibilità: Roma