Franco BianchiFranco Bianchi, Chakra Healer di ambito internazionale, scrittore e conferenziere, è Presidente dell’associazione Insieme & Oltre  – Percorsi di Consapevolezza – di Milano, da dove coordina le diverse attività. Laureato in Economia alla Bocconi, lavora per oltre 20 anni (per 13 come dirigente) nel mondo “tradizionale”.

Nel 1975 l’incontro con la meditazione occidentale lo porta a diventare istruttore di tecniche di rilassamento e di crescita personale (Dinamica Mentale), tenendo al tempo stesso seminari di motivazione alle imprese, in particolare specializzandosi sul concetto di autorità, sui ruoli e sulla comunicazione.

Nel 1990 crea il suo primo seminarioAlfadinamica – Vivi i tuoi Sogni, una tecnica di rilassamento e di focalizzazione dell’energia attraverso ritmi cerebrali lenti Alfa, abbinando il potere della mente con il cuore.

Nel 1994 apprende il metodo di Guarigione Spirituale “The Body Mirror System” e diventa il primo istruttore italiano ad animare entrambi i seminari della Fondazione Brofman.


Nel 2004, come frutto dell’esperienza di quasi 30 anni nella crescita personale, crea il suo secondo seminario, Light Project, un vero processo iniziatico verso l’Ascensione. In questo seminario inserisce la T.S.T. – le traslazioni spazio temporali” –  tecnica che favorisce un campo di energia ad alta frequenza vibratoria corrispondente al 5° livello, mirata alla risoluzione delle dinamiche famigliari e all’armonizzazione delle energie maschile e femminile dentro ognuno di noi.

Nel 2010 crea due seminari: Love Heals, una tecnica di riequilibrio energetico e psicofisico attraverso i Chakra, che prende in considerazione l’eliminazione di tensioni, disagi e difficoltà, tanto a livello del proprio fisico quanto a livello della propria vita, eVedi bene, vivi beneuna tecnica di rieducazione visiva sia relativa sia alla vista che alla visione interiore.

Tutti questi seminari danno vita al metodo “be happy now!“.

Attualmente Franco tiene seminari a privati ed aziende, conferenze, forma istruttori dei suoi seminari, impartisce sedute individuali, scrive articoli e libri. È Operatore Olistico Supervisor riconosciuto da S.I.A.F, disciplinato ai sensi della legge 4/2013 e iscritto all’albo con il n° LO196S – OP. Organizza e gestisce la SCUOLA ISTRUTTORI di Insieme & Oltre attestata da S.I.A.F., che forma Operatori Olistici professionali riconosciuti.

Il suo motto è: “Vogliamo essere felici, non aver ragione” (Corso in Miracoli).

Per info e contatti:

E-mail[email protected]

Sito di Franco Bianchi: www.francobianchi.eu