Guela GuendaliniMi chiamo Guela, e sono qualificata come Operatore Olistico (D.L 4/2013) con attestazione professionale S.I.A.F.

Dopo diverse esperienze in campo spirituale, sono approdata al seminarioLove Heals – L’amore Guarisce”, iniziando un percorso di trasformazione senza precedenti. Acquisita, infatti, la consapevolezza che la malattia è la concretizzazione di un disagio formatosi in una precisa area della coscienza, ho imparato, in primo luogo, a tradurre il messaggio che il sintomo porta con sé, e in secondo luogo, ad operare energeticamente per sciogliere la tensione e riportare il corpo fisico in uno stato d’armonioso equilibrio.

Terminato il mio percorso presso l’Ente formativo per operatori olistici “Insieme & Oltre” di Franco Bianchi ho deciso di redigere un elaborato sperimentale in cui vengono narrati alcuni casi tratti da storie vere di persone che attraverso il metodo “Love Heals” hanno effettuato il percorso di armonizzazione con la sottoscritta ottenendo la remissione totale o parziale del sintomo lamentato. Le storie di successo sono certificate dalla presenza di documenti medici: esami clinici effettuati prima e dopo il percorso.

Mi occupo, quindi, di sedute di riequilibrio energetico, emozionale e fisico attraverso la tecnica di Love Heals, con lettura e risoluzione energetica dei sintomi 

Sono un’amante della comunicazione empatica conosciuta come Comunicazione Non Violenta che deriva dal “Movimento di non violenza” del Mahatma Gandhi poi, sviluppata e diffusa da M. Rosenberg. Utilizzo la comunicazione empatica sia nella mia vita che nelle sedute di riequilibrio energico perché riuscire ad entrare in empatia con noi stessi prendendo consapevolezza delle nostre emozioni e bisogni ci consente di creare un ponte con gli altri per la risoluzione dei conflitti-

Effettuo sedute con la tecnica dei Bars, un metodo che ci permette di metterci in contatto con l’Universo, ponendo domande per ottenere risposte attraverso la manifestazione di segni chiari (non interpretabili) che ci indicano la via che possiamo percorrere per realizzare ciò che desideriamo.

Organizzatrice di seminari di crescita spirituale quali “I colori del nostro corpo” dedicato ai ragazzi dagli 8 ai 12 anni, “Effetto Mandela” ed ancora “Sulla via del Light Project”, tutti facenti capo al metodo “Be Happy now” di Franco Bianchi.

Il mio motto è “La magia è credere in se stessi: se riusciamo a farlo, allora possiamo far accadere qualsiasi cosa”.

Per contattarmi:
Telefono: 3475490518
E-mail: [email protected]  ;
Zona di disponibilità: Piemonte