Il seminario della rinascita a nuova vita! Andrai oltre con la tecnica della T.S.T. (Traslazioni Spazio Temporali).
Dopo la partecipazione al seminario potrai sperimentare:
1) Idee sempre più chiare verso il tuo futuro
2) Ti sentirai sicuro e protetto sempre più
3) Sperimenterai come avere potenti fondamenta
4) Potrai riprogrammare le tue credenze più importanti
5) Sentirai l’amore dentro di te ed il senso di unità con le persone a te più care
Qui alcuni punti di vista:
Gregg Braden – Alle porte del cambiamento
Manuela Pompas – La via del cuore
Rupert Sheldrake – Campo morfogenetico
Alcune testimonianze:
Ciao a tutti carissimi!
Scrivo per condividere con voi il mio stupore…non so come descriverlo…per ciò che sto vivendo dal mio rientro a casa dopo il Light.
Non riuscivo a capire all’inizio…a rendermi conto di ciò sentivo e di ciò che mi capitava. Adesso è sempre più chiaro. Mi sta succedendo letteralmente di “rivivere” il passato per rimetterlo in ordine. Stanno tornando nella mia vita persone, cose, canzoni ed episodi della mia adolescenza e gioventù e in modo spontaneo, rimetto o si rimette ogni cosa al proprio posto. Risolvo, ripulisco o elimino. Wow…sconvolgente!
Certi eventi li per li appaiono terribili ma…non per restare tali. Tutto prende una piega che mi fa dire “grazie” universo. Grazie per questa lezione, ora so come fare.
E come non dire: GRAZIE ANCORA a Franco e Carma!? GRAZIE DAVVERO!
Un abbraccio a tutti!
I.V. – Cagliari 10 novembre 2016
Caro Franco!!
A distanza di qualche anno posso dirti che il lavoro iniziato con Light Projet sta producendo i suoi frutti…la trasmutazione della tristezza del cuore in gioia é avvenuta e mi accadono cose fantastiche e conosco persone splendide e il sorriso é il carburante della mia giornata! Grazie e voi per aver “spolverato” il mio cuore riportandolo a vivere la gioia ogni giorno così com’é! Vi abbraccio …..
Vostra S.F. – Torino 31 ottobre 2014
Ciao gente bella:
A febbraio 2013 ho partecipato al mio primo “light project” che ha dato il via ad un cambiamento profondo ma per il quale non trovo le parole adeguate.
Forse posso dire che mi sono lasciata andare alla confusione dei miei pensieri riscoprendo i miei desideri? Ero consapevole di tante cose nella mia vita ma forse mi mancava la forza di “Accettare” tutte quelle cose? Il light mi ha messo al centro della mia vita, mi ha centrato e ha aperto la porta all’accettazione di quello che sono oggi, a 14.000 km della terra che mi ha visto crescere e senza quelli affetti dai quali tutti partiamo per la vita.
Dopo il light tante cose sono successe… troppe e a ruota… e non si sono concluse e nemmeno hanno rallentato…
A. R. – Trento 16 maggio 2013
Iscrizioni
Light Project è un seminario residenziale, tre giorni in albergo, ed a numero chiuso con un massimo di 16 partecipanti.
Questo corso, nel quale tutti vengono rimappati con la T.S.T., ha un costo di 450 € (a cui andrà aggiunto il costo dell’hotel che ci ospita) e darà diritto a ricevere il nostro manuale.
ULTERIORI APPROFONDIMENTI SULLA TECNICA
Che cos’è di preciso il “processo di Ascensione? In cosa consiste? Come affrontarlo? Cosa posso fare io?
È un innalzamento della vibrazione, tua e del pianeta sul quale stai. Ecco perché occorre seguire ciò che la Madre Terra sta operando. È necessario unire nel cuore ciò che ora è diviso: le energie Yang e Yin, maschile e femminile. I rappresentanti di queste energie sono i genitori: Guarire questi rapporti è la porta d’entrata per l’Ascensione.
Il nome indica tutto: Light, in inglese, significa Luce.
È un percorso iniziatico che porta verso la luce, una strada, un’esperienza, ma vuol dire anche “leggero” e questo indica il processo di Ascensione, ossia alleggerire la frequenza vibratoria di ognuno di noi e, quindi, della Madre Terra.
Tale processo riguarda il nostro pianeta e tutti coloro che lo abitano.
Significa andare dal mondo della dualità a quello dell’unità, dal livello del giudizio a quello dell’accettazione, dall’era dei Pesci a quella dell’Acquario, dal terzo al quarto Chakra, dal controllo all’Amore.
Per uscire dal vecchio modo di pensare occorre andare oltre, lasciare vecchi schemi del passato per lasciar fluire quelli nuovi.
Il modo migliore per trascendere il mondo della dualità è unire, fondere, il maschile ed il femminile, lo Yin e lo Yang.
La relazione con i nostri genitori ha un ruolo determinante in questo processo. L’accettazione delle figure parentali e soprattutto l’accettazione dei ruoli che rappresentano è un ottimo modo per alleggerirsi – Light Project!
Per realizzare che…. Si’! Siamo tutti Uno!
Il seminario è residenziale e a numero chiuso (max 15).
Istruttori: Franco Bianchi e Carme Llimargas
Light Project è un seminario accreditato S.I.A.F.
S.I.A.F. Società Italiana Armonizzatori Familiari, Counselor, Counselor Olistici e Operatori Olistici www.siafitalia.it .
Il corso è accreditato con codice CS-13611 dell’elenco nazionale S.I.A.F. per il rilascio di Crediti Formativi ECP validi per i professionisti certificati nei registri di: Operatore Olistico.
Esiste anche un CD audio creato appositamente da Franco Bianchi per il seminario.