Pamela MarcianoCiao, io sono Pamela,
sono qualificata come Maestra d’Arte pittorica e sono attiva nel mondo del lavoro tradizionale  da circa 20 anni.

Il mio percorso personale ha avuto inizio in seguito ad una grande prova che la vita mi ha messo davanti: la malattia di mio figlio. Ciò che allora reputavo essere la cosa più brutta che potesse capitare ad una madre, ha comportato una notevole svolta a livello personale che, oggi, mi fa osservare i miei trascorsi con molta gratitudine e benevolenza.

L’esigenza di comprendere un senso diverso rispetto a ciò che la medicina tradizionale aveva ormai etichettato definitamente, ha fatto sì che io ricercassi il vero significato di ciò che stavo vivendo con una profondità e dedizione diversa e, per me, allora sconosciuta.  Dopo diverse prove, sono approdata per “puro caso” al seminario “Love Heals – L’Amore Guarisce” tenuto dal dott. Franco Bianchi.

La magnificenza del percorso ed il benessere psicofisico che ne è scaturito, ha fatto sì che, con determinazione, approfondissi gli argomenti addentrandomi sempre più nella materia ricercando in letteratura le risposte e partecipando a seminari che, nuovamente per “puro caso”, rispondevano sempre più e con chiarezza sempre maggiore alle mie domande.

Ad oggi, sono allieva della Scuola olistica Insieme & Oltre e faccio parte degli Operatori Olistici in formazione, operando a livello individuale come Chakra Rebalancer.
Con la ferma convinzione che noi siamo artefici della nostra vita, desidero poter condividere e divulgare il metodo “be happy now!” con lo stesso entusiasmo con cui apprezzo la mia vita.

Il mio motto è: “calma, determinazione e volontà solare”.

 

Per contattarmi

E-mail: [email protected]

Zona di disponibilità: Torino e San Mauro Torinese