Sara DessìCiao a tutti, mi chiamo Sara Dessì e ho 36 anni.
Ho iniziato ad interessarmi al mondo olistico e all’astrologia da quando ne avevo appena 21.

Sentivo il bisogno di risposte, cercavo di comprendere il senso della vita e mi chiedevo quale fosse il mio scopo qui. Avevo una grande sete di conoscenza insomma. Nei libri ho trovato alcune risposte e da lì è stata un’evoluzione che continua tutt’oggi.
Sono l’eterna studentessa e questa cosa mi fa sentire viva.

Lo sprint più grande l’ho avuto quando, nel 2016, ho frequentato il corso “Light project” del metodo be happy Now! di Franco Bianchi, dove ho appreso che i ruoli nelle dinamiche familiari e il rapporto con l’autorità sono fondamentali per scoprire la nostra parte più profonda.

È come se fossi stata illuminata! Ho iniziato ad attuare una vera e propria rivoluzione nella mia vita, sia interiore che esteriore.

Da lì ho proseguito con il corso “Love Heals”, attirata dal titolo in quanto io credo fermamente che l’amore guarisce sempre tutto.
Mi sono innamorata di questi corsi e delle tecniche apprese e, così, ho deciso di iscrivermi alla scuola “Insieme&Oltre”.
Posso dire che ho trovato finalmente la mia strada. 

Infine, da diversi anni studio astrologia Karmica, cosa che ha contribuito fortemente al rendermi conto di qual è il reale scopo della mia anima. Attraverso una mappa karmica, infatti, si scopre la nostra reale essenza e ci viene offerta la scia da seguire per evolverci come anime e trasformare il nostro Karma in Dharma.

Il mio motto è: “Siamo anime meravigliose e siamo qui per imparare”. Quindi cerchiamo di non essere troppo duri con noi stessi!

Sono disponibile per:
• Sedute individuali di Riequilibrio energetico e psicofisico
• Mappa Karmica

Per contattare Sara Dessì:
Email: [email protected]
Tel: 347 5037739‬
Zona di disponibilità: Cagliari e provincia