spiritual empowermentLa crescita personale può essere affrontata attraverso molteplici metodi e approcci. Tutti sono validi e producono risultati, alcuni ci sono più familiari, altri ci risuonano meno, ma questo è in relazione con la nostra vibrazione energetica e con quello che siamo venuti a fare qui in questa dimensione.

Come evolvere, quindi, e quale approccio scegliere? Attraverso il metodo “be happy NOW!” proponiamo 5 passaggi che partono dalla nostra parte più profonda, quella spirituale, da cui il nome: spiritual empowerment.

La prima cosa è scoprire qual è la nostra mission in questa dimensione, ossia cosa il nostro spirito ha scelto come obiettivo di incarnazione. Se lo seguiamo (senza obbligatoriamente raggiungerlo) stiamo bene, altrimenti potremmo vivere continue difficoltà.

La seconda cosa è osservare quale karma stiamo affrontando, come sospesi di debiti/crediti karmici pregressi che siamo venuti ad affrontare e risolvere.

La terza è renderci conto che siamo esseri di energia ed in quanto tali, soggetti alle sue leggi. Scoprirle ci aiuterà ad utilizzarle per il meglio.

La quarta è assumerci la responsabilità della nostra co-creazione degli eventi che ci vedono protagonisti. Per questo impareremo a leggere i sintomi come messaggio di un disagio profondo per poterlo comprendere e modificare.

La quinta è seguire le leggi degli specchi Esseni, il mondo come uno specchio di noi stessi.

 

Quando avremo scoperto, accettato ed affrontato questi temi personali, ecco che saremo nel percorso di una strada evolutiva. Ma è solo l’inizio.

Questo è il nostro approccio al tema della nostra evoluzione che viene divulgato in tutti i nostri seminari con un approccio teorico e pratico per vivere al meglio in questa transitoria dimensione.

 

Orari del corso Spiritual Empowerment: sabato dalle ore 9.30 alle 18.00

Quota di partecipazione: 120€
Possibilità di sconti per iniziative create dagli organizzatori.

Per informazioni ulteriori scrivere a: info@francobianchi.eu
oppure chiamare al numero: 335 5947010